Perché abbiamo creato questa piattaforma?

Inizialmente eravamo un gruppo di studenti.

Avevamo tutte le carte in regola per entrare nel mondo del lavoro (e alla fine ci siamo entrati) ma abbiamo notato che non era sempre facile per le aziende fidarsi dei neolaureati e degli studenti.

Sarebbe stato bello, all’epoca, avere modo di entrare in azienda già durante il percorso di studi, anche solo per piccoli progetti, piccole consulenze. Insomma, per imparare come applicare le competenze, e per dare il nostro supporto alla scena imprenditoriale del nostro territorio.

Gli anni sono passati, abbiamo costruito le nostre carriere. A un certo punto però ci siamo guardati indietro: avevamo le competenze e la forza per creare da questa idea sepolta nel cassetto un’opportunità concreta per i nuovi studenti.

Così è nata uWISE: una piattaforma che anche noi abbiamo desiderato, sognato e voluto da studenti, e che ora mettiamo al servizio della società per rendere più equo e funzionale il mercato del lavoro.

La gig economy è il futuro. Con una piattaforma come uWISE possiamo sfruttarla a nostro vantaggio e trarne il massimo beneficio possibile.

Gli studenti meritano delle opportunità concrete di mostrare il loro valore. Solo così potranno inserirsi in modo funzionale nel mondo del lavoro.

Il mondo del lavoro ti sta aspettando

REGISTRATI

domande e risposte

termini del servizio

privacy

centro assistenza